CHI SIAMO

Un'azienda di famiglia

dal 1949

La nostra storia inizia con Nonno Giulio che produceva pettini. Andavano di moda, in quegl'anni, i pettini con manici lavorati, tutto lavoro artigianale e artistico.
I tempi cambiano, lasciano i prodotti artigianali in una nicchia e il figlio Luigi si trova a produrre nei mitici anni 60 e 70... Anche la produzione si evolve e si modifica e si passa allo stampato.
Il prodotto cambia perchè il mercato chiede proposte nuove e Luigi Cazzaniga inizia a creare col plexiglass.
Dal laboratorio escono espositori, accessori per la moda, oggetti d'uso ospedaliero, ecc.
La visione del lavoro diventa più ampia, più industriale e allargata a diversi settori. Dall'arredamento alla pubblicità, nulla ferma la passione di Luigi e del figlio Giorgio che lo affianca, porta innovazione senza mai perdere la passione del nonno.
50 anni dopo il primo pettine, Giorgio affronta le sfide degli anni duemila.

Oggi Cazzaniga Plexiglass è in grado di eseguire ogni tipologia di lavorazione, seguendo il cliente dal progetto all'eseguzione nei minimi particolari.

L'esperienza ci porta a soddisfare richieste in vari campi merceologici. Lavoriamo il plexiglass, il policarbonato, PVC e altri materiali plastici compatibili. Abbiamo attrezzature tecnicamente all'avanguardia e collaboriamo con diversi partner al fine di dare ai nostri clienti un servizio completo sotto tutti i punti di vista.